Il software CAM per la programmazione CNC
CS MECCANICA si avvale di hyperMILL®, la potentissima soluzione completa di OPEN MIND che permette di programmare lavorazioni di fresatura e di tornitura a 2,5D, 3D e a 5 assi perfette e precise.
Una soluzione CAM flessibile e modulare per le lavorazioni di fresatura 2,5D, 3D e a 5 assi, di fresatura e tornitura e delle lavorazioni particolari, quali High-Speed-Cutting e High-Performance Cutting (HSC e HPC) – il tutto integrato in un’unica interfaccia.
Poter realizzare una lavorazione completa per la fresatura e la Tornitura-Fresatura con un unico software CAM e un unico postprocessor, garantisce processi continui, oltre a minimizzare i tempi di completamento e ad incrementare l’affidabilità.
In questo modo, la soluzione garantisce anche la massima sicurezza dei processi, convenienza e qualità.
Il vantaggio principale per i clienti risiede nel fatto che hyperMILL® risulta perfettamente utilizzabile con tutte le soluzioni CAD più comuni.
HyperMILL® può essere infatti integrato direttamente nei sistemi CAD più utilizzati, quali: Autodesk® Inventor® e SOLIDWORKS nonché nella soluzione di OPEN MIND “CAD per CAM”: hyperCAD®-S.